ILS si Trasferisce.

« Older   Newer »
  Share  
~ Sy
view post Posted on 28/10/2009, 19:23




ILS si Trasferisce


Molti di voi si staranno chiedendo "che succede?" vi spiego qua di seguito la mia decisione finale sul futuro del forum. Prima di tutto non ho deciso di chiudere il forum, ma semplicemente di trasferirlo e unirlo all'officina digitale, in quanto per problemi personali e di scelte prettamente pratiche che riguardano un progetto in evoluzione che prenderà piede nell'officina digitale, ho deciso che sia per noi staffer che per voi utenti sarà la soluzione migliore.

I vantaggi sono molti, un forum completo che vi aiuterà ad ampliare le vostre conoscenze pratiche e teoriche, un forum che vi darà davvero la possibilità di immittervi nel mercato della grafica pubblicitaria, essendo molti staffer esperti e attualmente lavoratori in questo campo.

Per questo vi saluto, ma vi invito a seguirmi nell'officina digitale, vi assicuro che sarà un forum dalle mille sorprese, quindi dateci un'occhiata ;D e poi là ci saranno i miei video tutorial e quelli di sven vath che sono favolosi :ahsisi:


Lo Staff - Sy
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


e tutti i miei codici fighi dove li lasci? :P

ahah


Vi aspettiamo tutti!! siete i benvenuti!! ;)
 
Top
Dadz
view post Posted on 28/10/2009, 20:01




Il forumfree skinning è una branchia molto amatoriale della grafica e non ci azzecca nulla in Officina Digitale. Inoltre secondo me ha due target differenti di utenza. Contenti voi, io avrei preferito l'ils qui e l'off dig dillà.
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,142

Status:


mi dispiace dirlo ma quoto Dadz :ahsisi:
 
Top
~ Sy
view post Posted on 28/10/2009, 20:04




ci sono molti perchè in ballo e scelte come già detto prettamente pratiche. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,142

Status:


mi dispiace xrò....già mi ci ero affezionata
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


puoi affezionarti anche di là eh, non cambia assolutamente nulla se non il dominio e i contenuti che non ci sono ancora, ma che presto ci saranno =)

CITAZIONE (Dadz @ 28/10/2009, 20:01)
Il forumfree skinning è una branchia molto amatoriale della grafica e non ci azzecca nulla in Officina Digitale. Inoltre secondo me ha due target differenti di utenza. Contenti voi, io avrei preferito l'ils qui e l'off dig dillà.

ma scherzi? forumfree o no è sempre skinning di una piattaforma e in webdesign è molto praticato
 
Top
Dadz
view post Posted on 28/10/2009, 21:05




Avremo un forum di grafica professionale circondato da aspiranti skinners. Eri te che mi dissi tempo fa che non volevi fare un forum di skinning ò_ò Comunque, continuiamo in via privata :) .
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


smentisco quello che dici ò__ò e chiudiamo qui la discussione, continuiamo in privato senza flammare =)
 
Top
Dadz
view post Posted on 28/10/2009, 21:21




Ok, nessun problema. Ti aspetto :) .
 
Top
~Ryu`
view post Posted on 28/10/2009, 21:49




Ma dai, adoravo questo forum e ora? Che mi hai combinato ~Sy. :°A°:
 
Top
~ Sy
view post Posted on 28/10/2009, 22:31




CITAZIONE (~Ryu` @ 28/10/2009, 21:49)
Ma dai, adoravo questo forum e ora? Che mi hai combinato ~Sy. :°A°:

il forum non sparisce, si trasferisce, ci saranno i medesimo contenuti XD
 
Top
gilghamesh
view post Posted on 28/10/2009, 22:43




Mi dispiace che il forum si sia trasferito, a me piaceva così com'era.... Comunque mi sono presentato sull'officina, spero sia accogliente come Ils :)
 
Top
{Crown Clown
view post Posted on 29/10/2009, 02:04




Ah ILS stupendo, ma ho visto che l'Officina Digitale è davvero ottima, ne uscirà sicuramente qualcosa di incredibile ;)
 
Top
midnalro94
view post Posted on 29/10/2009, 11:08




sy io mi fido di te spero che riusciate a stupirci anche su od ^^
 
Top
46 replies since 28/10/2009, 19:23   4781 views
  Share