2 [Seconda Lezione], Le Sezioni Forum e la Barra Utente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 00:16
Avatar

Web developer

Group:
I <3 Skinning!
Posts:
1,312
Location:
Milano

Status:


e poi .board .foot {display: none}??? come si modifica e cosa modifica?
 
Top
__Pepita57 ~
view post Posted on 9/7/2009, 14:23




CITAZIONE (Miry~EMS @ 2/7/2009, 15:19)
Al posto di background-color: #FFFFFF quindi esce così

CODICE
.mainbg {display: none}

Grazie .________. è vero, che stupida. Ho fatto un errore grave =.="
 
Top
<~:.Revant.:~>
view post Posted on 14/7/2009, 15:53




Io ho un problema simile a pepita, soltanto che vorrei applicare 3 immagini al .title... Come posso fare? Ho provato anche con questo, inutilmente (xD era la cosa più ovvia che mi era venuta in mente :omg: )
CODICE
.title, .foot {height: 25px}
.title_left {background-image: url(title1.gif)}
.title_center {background-image: url(title.gif); background-repeat: repeat-x}
.title_right {background-image: url(title2.gif)}
 
Top
_GioGiò *
view post Posted on 27/8/2009, 11:52




Sto provando a fare la mia prima skin.. Sono arrivata per ora qua.. Però ci sono alcune cose che non mi convincono.. Tipo la scritta del titolo della sezione la vorrei più a destra.. Ma più di così non me la fa T.T.. E poi cosa sono quelle linee che restano vuote sotto la barra superiore ai lati?? Grazie mille del vostro aiuto.. Non fate caso alla skin schifosa xD
 
Top
°*innocens*°
view post Posted on 13/9/2009, 15:42




ecco precisamente io vorrei fare le barre delle skin piu belle ma non ci riesco non capisco come fare....del tipo piu elaborate con delle immagini simili alle skin oppure piu piccole e centrate ma non riesco...

dico la barra utente...

a desempio sto facendo questa skin...

http://twiligth.blogfree.net/

la barra utente....la vorrei fare del tipo con i pipistrelli ecc...ma non so come....perchè mi confondo...
 
Top
~Requiem
view post Posted on 13/9/2009, 15:45




segui i video tutorial o i tutorial che trovi nell'apposita sezione, spiegano molte bene come creare delle splendide barre^^
 
Top
=Geysha=
view post Posted on 7/10/2009, 11:00




io ho un problemino con la "lunghezza" della barra utente..non so qual'è il codice che regola la sua estensione...mi potete aiutare???
 
Top
Christian Tempest
view post Posted on 13/7/2013, 22:29




Scusate il disturbo, ma avrei un dubbio: in alcune skin tra un blocco sezioni e l'altro vi è uno sfondo (in genere a tinta unita) che impedisce di vedere lo sfondo che poi andrebbe messo nel forum, come si fa a toglierlo?
 
Top
22 replies since 7/5/2009, 18:39   3286 views
  Share