ILS si Trasferisce.

« Older   Newer »
  Share  
Night
view post Posted on 29/10/2009, 14:02




Aoh, ma avete mai pensato che forse biancaneve non ha più tempo per il forum? ò_ò
Insomma, ha 22 anni, eh.
Non siate egoisti. ù_ù

biancaneve=bianca=sy
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:22
Avatar

-Elia-

Group:
Member
Posts:
2,699
Location:
Venezia

Status:


Non mi sono nemmeno mai presentato in questo forum, credo, però ci facevo un salto di continuo, posso capire qualsiasi motivazione, infatti non conoscendo nessuno di qui, ne di lì non mi permetto di giudicare.
Dico solo che un forum quale questo è un peccato non ci sia più e per quanto gli argomenti come fate intendere possano essere gli stessi, si parla di due mondi completamente differenti, sia come impatto ma anche come ruolo nel forum, non so spiegarmi ora; io, preferivo questo forum, perchè come questo non ce n'erano altri e poi era così...em coccoloso. xD
 
Contacts  Top
Shalentir
view post Posted on 29/10/2009, 16:10




L'ils era perfetto...
Mi piace molto anche l'officina digitale, ma ero più affezionato all'ils(vedròdi affezionarmi anche all'OD xD). Non sapendo tutte le motivazioni io non critico questa scelta e l'unica cosa che posso dire è che questo forum mancherà a me e a molti^^
 
Top
Night
view post Posted on 29/10/2009, 16:32




Si ragazzi ma stiamo parlando di forum, quindi di cose che materialmente non esistono.ù
Affezionarsi ad un forum significa affezionarsi agli utenti e/o all'arogmento del forum, cose che ci staranno pure su Officina Digitale. ;)
 
Top
Shalentir
view post Posted on 29/10/2009, 16:36




Certo, capisco quello che dici, ma non ci sarà TUTTO l'ILS di là. Comunque io sono sull'OD da prima che l'ILS si trasferisse, a me va bene se Bianca ha deciso così...
 
Top
.FullMoon;
view post Posted on 29/10/2009, 17:07




CITAZIONE (Dadz @ 28/10/2009, 20:01)
Il forumfree skinning è una branchia molto amatoriale della grafica e non ci azzecca nulla in Officina Digitale. Inoltre secondo me ha due target differenti di utenza. Contenti voi, io avrei preferito l'ils qui e l'off dig dillà.

 
Top
C:/Visual
view post Posted on 29/10/2009, 17:27




CITAZIONE (.FullMoon; @ 29/10/2009, 17:07)
CITAZIONE (Dadz @ 28/10/2009, 20:01)
Il forumfree skinning è una branchia molto amatoriale della grafica e non ci azzecca nulla in Officina Digitale. Inoltre secondo me ha due target differenti di utenza. Contenti voi, io avrei preferito l'ils qui e l'off dig dillà.

 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:31
Avatar

-Elia-

Group:
Member
Posts:
2,699
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (C:/Visual @ 29/10/2009, 17:27)
CITAZIONE (.FullMoon; @ 29/10/2009, 17:07)

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
I <3 Skinning!
Posts:
8,587

Status:


CITAZIONE (Dadz @ 28/10/2009, 20:01)
Il forumfree skinning è una branchia molto amatoriale della grafica e non ci azzecca nulla in Officina Digitale. Inoltre secondo me ha due target differenti di utenza. Contenti voi, io avrei preferito l'ils qui e l'off dig dillà.

mi dispiace ma quoto Dadz... speriamo però che sia un forum ancora meglio dell'ILS ^_^
 
Top
Cecilia,
view post Posted on 29/10/2009, 20:13




Secondo me l'altro forum è moooolto più dispersivo, buh...cercherò di abituarmi comunque.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:51
Avatar

Forever you and me

Group:
I <3 Skinning!
Posts:
18,372
Location:
Nowhere.

Status:


CITAZIONE (Night @ 29/10/2009, 16:32)
Si ragazzi ma stiamo parlando di forum, quindi di cose che materialmente non esistono.ù
Affezionarsi ad un forum significa affezionarsi agli utenti e/o all'arogmento del forum, cose che ci staranno pure su Officina Digitale. ;)

Purtroppo per problemi personali(fuori dai forum) ho iniziato a frequentare l'ILS poco, anche se ogni volta che potevo facevo un salto.
Mi dispiace vedere che si è trasferito, non ce lo vedo molto bene con l'OD.
Però capisco che voi abbiate i vostri motivi e quindi non critico, anzi buona fortuna!! Però non vi seguirò di là xD
Baci ^^
 
Top
VOMITOstelle
view post Posted on 30/10/2009, 23:09




CITAZIONE (Cecilia, @ 29/10/2009, 20:13)
Secondo me l'altro forum è moooolto più dispersivo, buh...cercherò di abituarmi comunque.

quoto , comunque sia mi presenterò li, non posso frequentarlo molto visto che non ho internet a palermo , ma ci sarò :D
 
Top
Chuck
view post Posted on 31/10/2009, 22:35




Mi dispiace fare il guastafeste(strano eh)ma non approvo questa decisione, ergo non ci sarò su OD(anche perchè mi ritrovo bannato senza motivo).In ogni caso vi auguro buona fortuna ;|
 
Top
Hisyz
view post Posted on 1/11/2009, 17:58




Avete fatto malissimo secondo me.
 
Top
rabbit!
view post Posted on 1/11/2009, 22:26




CITAZIONE (Lory` @ 29/10/2009, 22:51)
Mi dispiace vedere che si è trasferito, non ce lo vedo molto bene con l'OD.
Però capisco che voi abbiate i vostri motivi e quindi non critico, anzi buona fortuna!! Però non vi seguirò di là xD

Be', quoto quello che han detto gli altri, e in particolare Lory. È un peccato questo trasferimento, anche se sicuramente ha ragioni ben ponderate dietro (ohddio, da dove m'è uscita questa? °°'); mi ero appena presentata sull'ILS, dopo averci riflettuto a lungo, e toh, mi togliete il mio giocattolino nuovo. Eh, vabbé. Alla fine la scelta spetta a chi deve sbattersi per mandare avanti il forum; è ovvio che se non si ha più tempo/voglia/quelcavolocheè di continuare a gestire il forum non si han poi tante possibilità. E, se è stato scelto di trasferirsi, evidentemente è perché tutte le altre erano impraticabili.
L'OD l'avevo già visto prima, ma l'ho sempre scartato perché non mi sembra adatto a me, non mi piace, così, a pelle. Quindi, come Lory vi auguro buona fortuna e buona continuazione, ma non vi seguirò.
 
Top
46 replies since 28/10/2009, 19:23   4781 views
  Share