ILS si Trasferisce.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 06:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


State vedendo questo trasferimento nel modo sbagliato. Invece di essere contenti perché si sta formando una nuova squadra con ottimo potenziale (sia in grafica che in programmazione) che possa aiutavi a migliorare, state qui a lamentarvi per nulla lasciando critiche senza una vera utilità. Stiamo già finendo di montare una nuova homepage più funzionale e gradevole, inoltre le sezioni saranno riviste con questo aggiornamento alla versione 2 della community perché non vogliamo togliere assolutamente lo spazio agli skinner che c'erano qui e che frequentavano l'ILS.

Adesso, se tenevate davvero a questo forum come mi sembra di aver letto in questi vostri post, perché non esponete qualche critica vera che abbia il fine di migliorare Officina Digitale? almeno ci informate su quello che volete nel nuovo forum, penso sia sottinteso, ma vi ricordo che è l'utenza che fa la community.. noi vi ascoltiamo ^^
 
Top
°*innocens*°
view post Posted on 2/11/2009, 10:11




ma ancora e tutto da vedere...cmq io verro anche in officina digitale e poi ancora penso devono apportarecambiamenti no?...e la stessa cosa..
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:32
Avatar

King with no crown

Group:
I <3 Skinning!
Posts:
5,472
Location:
Unknown

Status:


Ummh non condivido.. Io non ero utente abituale.. Ma era sempre bello venir qui e rilassarsi con una skin chiara, sezioni ben visibili e tutto così limpido ecco.. Officina digitale non è così.. Però dai sarà un ottim forum anche di la.
 
Web Contacts  Top
mks
view post Posted on 2/11/2009, 18:09




Stanno facendo la v2, dei rumori ( :ph34r: ) dicono che ci sarà una skin chiara e una migliore disposizione delle sezioni.
 
Top
Scandalous,
view post Posted on 2/11/2009, 19:30




CITAZIONE (mks @ 2/11/2009, 18:09)
Stanno facendo la v2, dei rumori ( :ph34r: ) dicono che ci sarà una skin chiara e una migliore disposizione delle sezioni.

gia :qwe:
 
Top
arisil
view post Posted on 5/11/2009, 12:10




arrivo su Officina Digitale^^
E' vero a primo impatto sembra più complicato come forum, ma sono certa che verrà sistemato in modo un po' più semplice e magari più accogliente.

Le scelte degli admin (io lo sono in un forum) spesso sono criticate all'inizio, ma bisognerebbe anche pensare che sono prima di tuto persone e forse cercano di fare il meglio per i propri utenti.

Se Sy ha preso questa decisione, per come la conosco virtualmente parlando, sono sicura che ha le sue ragioni e ha a cuore le persone che frequentavano l'ILS.... quindi forza seguiamola!
Saremo sempre in tempo un giorno a cambiare idea :)
 
Top
SilverDragonfly
view post Posted on 5/11/2009, 21:06




Mi spiace davvero tanto, questo forum era stupendo :(
Proverò di là, spero di ritrovarelo stesso spirito ^^
 
Top
kendah;;
view post Posted on 7/11/2009, 14:09




Beh, sinceramente non ero utente abituale, ma effettivamente come dicono gli altri era rilassante venire qui e stare un po' a chiacchierare o a rivedere qualche lezione. |CioboMario|, critiche per formare l'OD? Beh innanzi tutto trovavo l'ILS molto più accogliente, la skin dell'OD è scura e tutto quel rosso è accecante. Sì, starete preparando la nuova skin e la nuova organizzazione, e infatti spero diventi come era questo forum, però...insomma questo era molto meglio e più ordinato, tra l'altro era piacevole trascorrere un po' di tempo qui, invece lì ti passa un po' la voglia...sarà che il webmastering non mi ispira, ma questo forum era formidabile, super. Comunque spero miglioriate l'OD, magari mi verrà la voglia di seguirvi anche lì. Ciao, baci.
 
Top
heaven`
view post Posted on 10/11/2009, 18:00




CITAZIONE (kendah;; @ 7/11/2009, 14:09)
Beh, sinceramente non ero utente abituale, ma effettivamente come dicono gli altri era rilassante venire qui e stare un po' a chiacchierare o a rivedere qualche lezione. |CioboMario|, critiche per formare l'OD? Beh innanzi tutto trovavo l'ILS molto più accogliente, la skin dell'OD è scura e tutto quel rosso è accecante. Sì, starete preparando la nuova skin e la nuova organizzazione, e infatti spero diventi come era questo forum, però...insomma questo era molto meglio e più ordinato, tra l'altro era piacevole trascorrere un po' di tempo qui, invece lì ti passa un po' la voglia...sarà che il webmastering non mi ispira, ma questo forum era formidabile, super. Comunque spero miglioriate l'OD, magari mi verrà la voglia di seguirvi anche lì. Ciao, baci.

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


beh, quando monti una skin adoperi anche il css, quindi webmastering.. non puoi dire che non va bene
 
Top
heaven`
view post Posted on 13/11/2009, 20:49




Non intendevo proprio quello Ciobo.
L'OD (come ho già detto in un topic che ho fatto per conto mio) è un ottimo forum, innovativo, e con cose che non si vedono in tutti i forum.
Però, l'ILS era un fantastico forum, e non credo che nessun'altro forum lo possa sostituire, anche perchè riguardanti il Forumfree Skinning era il migliore (ha fra l'altro contribuito alla formazione di nuovi Skinner)
Poi, il fatto che sia stato chiuso per problemi relativi allo Staff quello è un altro paio di maniche, quì stiamo semplicemente esprimendo una nostra impressione, anche se non tutti eravamo utenti abituali dell'ILS.
 
Top
_rirry_
view post Posted on 18/11/2009, 01:22




cioè sono arrivata tardi e vi siete trasferiti dove?
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 13:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


 
Top
Red Lion
view post Posted on 15/4/2010, 18:23




e dove sta ora? à_à
 
Top
46 replies since 28/10/2009, 19:23   4781 views
  Share