help

« Older   Newer »
  Share  
spima86
view post Posted on 13/10/2009, 21:09




spero sia la sezione giusta ho un pò di domande scusatemi se vi scoccio:

1° come faccio ad inserire un video nella tabella del forum?della misura giusta..??ho provato mettendo il codice che da youtube...ma la tabella del forum si deforma.

2°dove trovo degli sfondi carini x forum?posso cambiare gli sfondi?o sono come gli skin che non possono essere modificati?

3° sono adm grafica di qst forum: http://monica.forumcommunity.net/
vorrei lasciare spazio tra la tabella e la tag che mi sembrano troppo attaccate come faccio?

4°ho provato più volte a mettere il tasto/BOTTONE x impostare il forum cm forum di registrazione:

ho provato 2 metodi



IMPOSTA COME FORUM DI REGISTRAZIONE:MONICA PISANO

MA NON RIESCO AD INSERIRLO DOVE VOGLIO IO cioè TRA LA TAG E LA TABELLA mi viene fuori sempre da tutt'altra parte.
ho provato 1000 volte come faccio a metterlo tra tabella e tag?

5°vorrei inserire nella tabella le ultime discussioni ho seguito il tutorial qui:http://fastscripts.forumfree.net/
ma quando ho inseito il codice nella tabella
la tabella era vuota è normale?

io vorrei che si creasse uno scrollbar dove spuntano le ultime discussioni..

dv indica "ID sezioni (separate da una virgola): " ho inserito gli ID delle sezioni che volevo (seguendo qst indicazioni: ID sezione o discussione
Per conoscere l'ID di una sezione o discussione, una volta entrati, guardando sempre nella barra degli indirizzi del browser, il numero che segue ?f= (nel caso di una sezione) o ?t= (nei topic) è l'ID identificativo.
È possibile scoprire l'ID di una sezione cancellata nel tool amministrativo Visualizza logs cliccando col tasto destro sul relativo link 'Canc.sezione' così da poter copiare il collegamento.)

però non spuntava nulla nella tabella creata.


spero di essere stata chiara helppppppppppp
 
Top
rabbit!
view post Posted on 14/10/2009, 16:16




Per il codice delle ultime discussioni, si riempie solo se ce ne sono di nuove; se non ci sono nuove discussioni ovviamente non ti mostra nulla in tabella.

Il bottone "imposta come forum di registrazione", semplicemente devi inserirlo alla fine del codice presente in homepage del forum (in pratica sotto a tutto il codice della tabella.

Per lasciare degli spazi usa questo tag:
CODICE
<br>

Ogni br manda a capo di una riga =)

Per il video, ti basta modificare i parametri height e width che trovi nel codice; se ad esempio vuoi il video largo 100 pixel metti 100, e via dicendo =)
 
Top
.FullMoon;
view post Posted on 14/10/2009, 17:56




cmq puoi cambiare sfondo nei forum ;)
 
Top
spima86
view post Posted on 16/10/2009, 21:16




GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE
GENTILISSIMI
 
Top
3 replies since 13/10/2009, 21:09   62 views
  Share