help

« Older   Newer »
  Share  
spima86
view post Posted on 13/10/2009, 21:09




spero sia la sezione giusta ho un pò di domande scusatemi se vi scoccio:

1° come faccio ad inserire un video nella tabella del forum?della misura giusta..??ho provato mettendo il codice che da youtube...ma la tabella del forum si deforma.

2°dove trovo degli sfondi carini x forum?posso cambiare gli sfondi?o sono come gli skin che non possono essere modificati?

3° sono adm grafica di qst forum: http://monica.forumcommunity.net/
vorrei lasciare spazio tra la tabella e la tag che mi sembrano troppo attaccate come faccio?

4°ho provato più volte a mettere il tasto/BOTTONE x impostare il forum cm forum di registrazione:

ho provato 2 metodi



IMPOSTA COME FORUM DI REGISTRAZIONE:MONICA PISANO

MA NON RIESCO AD INSERIRLO DOVE VOGLIO IO cioè TRA LA TAG E LA TABELLA mi viene fuori sempre da tutt'altra parte.
ho provato 1000 volte come faccio a metterlo tra tabella e tag?

5°vorrei inserire nella tabella le ultime discussioni ho seguito il tutorial qui:http://fastscripts.forumfree.net/
ma quando ho inseito il codice nella tabella
la tabella era vuota è normale?

io vorrei che si creasse uno scrollbar dove spuntano le ultime discussioni..

dv indica "ID sezioni (separate da una virgola): " ho inserito gli ID delle sezioni che volevo (seguendo qst indicazioni: ID sezione o discussione
Per conoscere l'ID di una sezione o discussione, una volta entrati, guardando sempre nella barra degli indirizzi del browser, il numero che segue ?f= (nel caso di una sezione) o ?t= (nei topic) è l'ID identificativo.
È possibile scoprire l'ID di una sezione cancellata nel tool amministrativo Visualizza logs cliccando col tasto destro sul relativo link 'Canc.sezione' così da poter copiare il collegamento.)

però non spuntava nulla nella tabella creata.


spero di essere stata chiara helppppppppppp
 
Top
rabbit!
view post Posted on 14/10/2009, 16:16